lessi un libro, Una moglie al Nordpareva parlare di me. Ho pensato che potevo anche io prendere qualche appunto. Poi c'è quel film Julie & Julia.
 ma come spesso accede, sono quelle idee strane, che finiscono in fondo a quel cassetto pieno di sogni e desideri accantonati.
ma poi oggi, o meglio poco fa, un'amica mi manda un'email con un link. entro e vedo . mi spaventa un pò, ma è l'occasione per recuperare quel progetto finito in fondo al cassetto
e eccomi qui
chissà se riuscirò a farne qualcosa
magari scriverò quel libro, ne faranno un film di successo interpretato da  Julia Roberts 
Ho già il titolo APPIANIFUL.... e a buon intenditor...


e come dice il buon Vasco Rossi :" eh, già    il freddo quando arriva poi va via "

intanto, l'impressione è di pochezza casalinga... chissà... "al diavolo non si vende, si regalaaaaa"


Commenti

Post più popolari