oggi ho scoperto R-esistenza

oggi ho scoperto una donna, che solo a leggerla una volta l'ho messa in alto alle mie MITE. le mie bambine e il loro italiano stentato,dicono MITA, nel senso di mito, a me e alcune donne della loro vita.
lei è diventata in 2 minuti la mia MITA! ecco
RITA PANI e il suo PEZZO DI MERDA . è riuscita a dire tutto in poche righe. e ribadisco, io non voglio vivere e morire in questa ITALIA, l'Italia che è in me è ben altra. è quella di Pertini, è quella di Berlinguer. è quella che si occupa dei deboli, è quella che ce la fa sempre. non voglio vivere in questa Italia,ma purtroppo non ho un gran cervello e quindi non ho chance di migrazioni intelligenti. io non voglio vivere in questa Italia e non voglio lasciarla così ai mie figli. loro insieme a tutti gli altri figli sono il nostro futuro.
quindi grazie Rita, grazie

Commenti

Post più popolari