sogni case garage e soldi

il progetto c'è. da un anno! mancano i soldi. manca la fiducia. lavoriamo tutti, tutti  tutti.
eppure, non siamo interessanti!
e nessuno ci aiuta. e penso che dietro l'angolo qualcosa succederà e tutto cambierà. anzi lo spero.
ma poi passano i giorni, le settimane, i mesi... e mi sento dire sempre no.
mi dicono di credere ai sogni, di visualizzare ciò che vuoi.
io ho in mente la mia cucina.
ho precisamente in mente ogni angolo, ogni particolare, ogni profumo, ogni ombra.
a volte mi pare di poterlo toccare questo sogno
ma ogni volta che sbatto contro quei NO....beh...ogni volta è come se mi togliessero un respiro, un sorriso, un minuto della mia vita
e ogni volta mi rialzo
ci riprovo
mi illudo
e...capisco che mi ammalerò

so anche che sono brava, risolvo brillantemente mille e una cosa, imprevista e programmata. e so che valgo, e so che ho ragione nel dire tante cose, per esempio che il garage è necessario, perchè siamo in tanti e abbiamo tante auto, abbiamo bisogno di ordine e che non possiamo fare altro

o forse, no... forse no...forse sbaglio tutto
fin dallìinizio
fin da sempre


Commenti

Posta un commento

Post più popolari