fisiatra del mio cuore , che mani meravigliose hai!

tre mesi di attesa
pensavo di trovarmi davanti un mediconzolo vecchio e insapore
e mi sbagliavo!!!!
il medico strafigo, oggi mi ha cazziato dicendo cose ( per altro ovvie) del tipo : "prenditi il tempo per te stessa, fregatene di figli e mariti, amiche e altre stronzate del genere! Sei a metà del tuo cammino ( oddio mi parevo già da buttare, invece sono solo a metà,che fatica) è ora che tu pensi a te stessa"
mentre le sue mani volavano sulla mia schiena, sulla mai chiappa, sul fianco.
Mentre mi sono ricordata che avrei dovuto depilarmi,almeno, che la pancia non me la toglie nessuno e nemmeno la cellulite
mi ha detto tutta uan serie di cose giustissime, e intriganti e porcamiseria,quanto sono vere
... mi sono innamorata! ecco...
ci torno martedì
non vedo l'ora...

Commenti

  1. come si chiama il fusto? Dante?
    ...nel mezzo del cammin di nostra vita...

    ma dai.... e dopo dicono di noi uomini che appena vediamo una gnocchetta perdiamo la testa! :-)))
    stai scherzando vero? no perché uno così (anche se piacevolmente bello) che parla per aforismi, stile oroscopo del giorno non si può prendere sul serio!
    ...poi sicuramente Dante è gay! e se non lo è, è un gay represso!
    :-)))))

    RispondiElimina
  2. Non si chiama dante e non è gay (sposato). Troppo maschio per esserlo, te po garantisco! Mi ha fatto alzare gli ormoni a mille! Oltre a farmi stare meglio .... ma non può funzionare tra noi, questo lo so! :-) non foss'altro che per il fatto che non vuole figli e io ne ho già quattro! Ahahahahahha

    RispondiElimina
  3. e poi chi sei tu, ANONIMO? per me potresti essere chiunque...e oggi sono già lunatica
    Dimmi chi sei e poi , forse, contribuisci a farmela passare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari