certe cose alla mamma non le devi dire

ho appena avuto conferma che certe cose alla mamma è meglio non dirle!
puntualizzando che la MAMMA sono io!
ecco!
cosa mi da fastidio, perchè mi turba SAPERE?
non tutte le notizie mi turbano, per carità!
ma CERTE NOTIZIE, è meglio (molto meglio), ve lo garantisco, che vengano fatte intuire, vengano date con il contagocce.
Così riesco a da loro un nome, a vederle con il giusto grado di prospettiva.
Posso estirparle, oppure farle crescere, a seconda del peso che hanno .
perchè CERTE notizie , sono come uno TSUNAMI, capite?
resta l'accettazione dei fatti
Non posso fare altro, non si torna indietro...
Tutto qui...forse ora vado a dormire, un pochino...così tanto per mettere in ordine le mie idee

Madre con la K, un pò turbata, un pò stressata, che avrebbe bisogno di un "certo" periodo di ferie...

Commenti

Post più popolari