per una madre

l'ho ho conosciuta due giorni fa.
conosciuta...: ho chattato e poi parlato al telefono con lei.
per le misteriose vie del divino, mi ha chiesto aiuto.
Un aiuto che in verità non posso darle, nessuno glielo può dare.
Lei la risposta a quella terribile domanda la conosce benissimo.
E' la risposta più difficile che una donna possa cercare.
Ho sempre pensato che non avrei mai potuto fare una scelta così.
E ringrazio Dio per non avermi MAI sottoposta a questa terribile decisione.
ecco cosa potrei dirle:
L'unica cosa che posso fare è accompagnarti
tenerti la mano, asciugare le tue lacrime, per farti vedere quanto sono belli i giorni futuri, con i tuoi bambini e tuo marito, che tanto hanno bisogno di te, cara amica.
Nessuno ti giudicherà, e chi lo farà è perchè non sa cosa vuol dire l'amore.
credimi.
Nessuno come una madre sa cosa vuol dire l'AMORE.
Io ci sono CARA AMICA conosciuta in modo particolare, io ci sono.
qualsiasi sarà la tua scelta.
Non ti giudicherò, ti sosterrò come posso, sapendo che quello che stai passando e ogni giorno futuro sarà segnato comunque da quello deciderai.
Ma pensa anche che hai la possibilità di scegliere: questo è un grande DONO.
e se scegliere non è facile, sappi che attorno abbiamo sempre i segnali giusti per fare la scelta giusta.
Fidati, affidati, credi e lascia che vengano a te tutte le buone cose allontanando ogni pensiero negativo.
Abbi fede in te stessa, nella tua forza, nel tuo amore.
Non ci è dato di capire, ma di affrontare le prove che possiamo sopportare.
e se non si è soli, amica cara, si ha una mano a cui tendere, a cui aggrapparsi, è sicuramente meno difficile.
Affronta a testa alta e piena dell'amore di tuo marito e dei tuoi figli questa prova.
tieni il  cuore e la testa collegati, e pensa al domani.
L'angioletto che porti in te, ti indicherà la strada.
quando l'avrai scelta, vai fino in fondo
con fiducia
avanti, sempre con fede
il cuore, e la mente non mentono mai,quando c'è amore e fiducia

con rispetto, e amicizia
con ammirazione
con umiltà
erika











Commenti

  1. SII BENEDETTA AMICA MIA, COME LA NOTIZIA CHE MI HAI APPENA DATO.
    Ringrazio per averti conosciuto , ora sono più ricca, spero ti senta così anche tu :
    ricca e benedetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari