CI HANNO DETTO SI

ci hanno detto SI
dopo tanti no
mi sono coperta di tutti quei no, ho chiuso gli occhi e li ho usati per tenermi caldo
ora hanno detto SI
e ho aperto gli occhi
e devo togliermi di dosso quei no orribili
e sento freddo, mi viene paura
devo cambiare tutti i miei schemi mentali, creati per difesa
sono esausta ancora prima di partire
e piena piena di paure
SE CI HANNO DETTO TANTE VOLTE NO, FORSE HANNO RAGIONE LORO!
non riusciremo a realizzare il nostro sogno, il nostro progetto
MA QUESTA VOLTA QUALCUNO HA DETTO SI,OK SI PUÒ FARE!
quindi cosa è cambiato?
e mi piombano addosso tutti quei brutti pensieri che ho usato per proteggermi e tenermi calda
devo cambiare abito
e non so quale indossare
non so cosa mettermi per cambiare visione
so solo che ora qualcuno a teso la mano e ora possiamo solo prenderla e farci aiutare
devo solo indossare il mio sorriso migliore e scrollarmi di dosso quell'abito triste
devo solo vestirmi dei colori positivi che regala questo si
devo solo crederci
devo solo aprire gli occhi e devo solo ricordarmi di ringraziare
devo solo respirare e fare il primo passo
tutto il resto vien da se
a tutto il resto ci pensa la vita

Commenti

Posta un commento

Post più popolari