L'ho fatto!

Ho tolto tra la lista dei miei preferiti un BLOG
era una cosa carina, mi piaceva
ma negli ultimi tempi non ha postato nulla, e poi sono cominciati quegli annunci che si rivelavano per lo più indirizzi per siti per cercare l'anima gemella , nel migliore di casi.
Uscivano come post, io andavo a vedere che cosa postava la persona, e mi ritrovavo proiettata tra culi e tette
Non mi scandalizzo, ma se voglio vedere/consultare certe cose ci vado di persona.
Ho provato a scrivere alla titolare, ma non mi ha risposto, quindi dopo un pò l'ho cancellato dalla lista dei miei blog preferiti. Sono certa che la signora che trattava magistralmente di arte del ricamo e altri lavori femminili, non sappia di questa cosa.
E spero che legga il mio messaggio
Ma intanto me la sono tolta dai piedi.


Commenti

  1. Era successo anche a un blog che seguivo io, abbandonato e spammato! Anch'io l'ho rimosso!

    RispondiElimina
  2. ogni tanto fa bene fare pulizia :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari