Meme cartoon

MARUZZA LUNGA FEDERICA  e molti altri stanno facendo questo meme sui cartoni preferiti.
all'inizio volevo ignorare per un solo principale motivo :
COME POTER SCEGLIERE TRA I CLASSICI E LE NOVITÀ ?


ma poi ho ceduto, ma la classifica non la posso  fare non ci riesco!


Parto con gli ARISTOGATTI , perchè hanno segnato da sempre la mia vita , infatti ho tre gatti... non a caso...










I'm A Believer Shrek Music Video
proseguo con SHERK , uno due  tre
impossibile per me non riconoscermi in Fiona, cicciottella e romantica, magari verde ogni tanto







continuo con l'ERA GLACIALE, con Scrat e la sua ghianda, Sid e la sua irriverenza, Manny il mammuth paziente e Diego la tigre con i denti a sciabola da cuore d'oro









per arrivare a WALL-E e la sua romaticissima storia d'amore capace di poesia e di eroismo come nessun altro






non dimentico KIRIKU' E LA STREGA KARABA'   perchè i colori mi hanno colpito il cuore come nessun'altra occasione










ma non scordo HEIDI, GOLDRAKE, CANDY CANDY, L'APE MAIA.... che insieme a TOM E GERRY e GATTO SILVESTRO , YOGHI E BUBU.... hanno  riempito la mia infanzia e fatto sognare ....


Commenti

Post più popolari