che peccato, o forse no!

Ho scoperto che uno di voi si è cancellato...che dispiacere...
ma quanto vanitosa sembro a dire questo?
Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo, mi dico...
ma un pò mi dispiace
e però dico che :



ahahahahhaha
una risata , tirare su le spalle, girarsi e continuare per la propria strada e ricordare che è solo lui/lei che ci perde nel non sentire più quanto brontolo, quanto mi lagno, quanto me ne sbatto di questo e quello e    


sopratutto di quanto gioisco e rido per le belle cose che la vita mi regala!!!!



ora vado che devo controllare come lavorano i muratori e come diventerà la mia magione....

Commenti

  1. le persone che ci lasciano è perchè non ci meritano.
    hai tanti amici che ti vogliono bene, concentrati su di loro.
    io dico sempre DAI A CHI TI DA' E TOGLI A CHI TI TOGLIE.
    buona notte carisssssssssssssssimaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto giustissimo cara Lorenza! ti citerò nelle frasi del mese! :-)
      Buona notte e sogni d'oro anche a te!

      Elimina
  2. Anche io ci rimango male se e quando qualcuno si cancella... per fortuna sono così stordita che non ho mai la certezza assoluta che sia successo.. (del tipo "ma non erano 63??? no forse erano 62... eppure a me sembra... boooh)...!!!! Il che forse però è peggio...
    hahaha mi sa che è meglio che me ne vada a nanna!!!
    Buona notte!!!!


    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari