Vista speciale

Oggi è piovuto
Non tantissimo
Ma per tutto il giorno il tempo è stato decisamente pessimo
Alle 18.30, sono uscita ( per la quarta volta nella giornata, ma questa è un'altra storia da raccontare in altri momenti) per andare alla riunione del circolo Tennis di Margherita, per sapere i nuovi orari degli allenamenti.
Come spesso mi accade con i paesaggi intorno a casa mia sono rimasta a bocca aperta a questo mi è parso alla vista. Ho scattato una foto immediatamente, mentre ho avviato nei primi metri l'auto lungo la stradina di casa. E non ho potuto non postare questa foto, scattata con il cellulare e quindi di cattiva qualità.
Ma il raggio di sole che illuminava la montagna che circonda Bolzano e il cielo plumbeo a contrasto, incoronavano la placida cittadina che pare dormire tra verdi guanciali.
L'effetto è un quadro che non posso tenere solo per me


19.09.2012 Vista su Bolzano con lo sfondo dell'alpe di Siusi. ore 18.30


Commenti

  1. Bellissima foto Erika, mi hai fatto respirare di nuovo quell'aria tipica dell'Alto Adige. Anni fa venivo spesso in quel di Colle Isarco (Gossensass) e mi piaceva tutto anche la doppia denominazione delle località ;). Grazie, a presto

    RispondiElimina
  2. Lo credo che continui a uscire di casa se hai intorno questo panorama!! ;-)) BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferirei stare a guardare per ore il paesaggio, piuttosto che spararmi centinaia di km a far la tassista. Ma esco volentieri data al situazione precaria, è vero. Mi sono goduta l'alba. Vedrai che foto con i colori dell'autunno... Un abbraccio, Mìgola!

      Elimina
  3. Grazie per aver condiviso questo splendore...è una meraviglia!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari