Suggestioni serali

Ho la gastrite e la colite. Tutto ciò per lo stress e la fatica di quello che sto vivendo, e di tutto quello accumulato in passato.
Mi dicono di cercare di guardare ciò che faccio, che sono brava in mille cose.
Oggi ho ricevuto tanti complimenti.
Sono solo io a non crederci per niente. Un pò per educazione, molto perchè non mi permetto di considerare  i miei talenti.
Sono una donna, normale, indaffarata, entusiasta e solare. Faccio tutto con passione e seguendo le regole.
Mi appassiono in tante piccole cose, credendoci come se ognuna di loro fosse il motivo per salvare il mondo.
E non voglio continuare perchè dovrei dire cose che non rientrano nel bon ton di cui prima o poi vorrei farmi pregio.
Mi permetto solo di postare qualche foto fatta oggi, mentre aspettavo diligentemente mia figlia durante il suo allenamento di tennis. Perchè certe foto mi rilassano ...solo per questo...

Riflessi


















Suggestioni al tramonto

Commenti

  1. Certe foto sono rilassanti. Continua a guardarle Erika :)

    RispondiElimina
  2. Sono veramente foto stupende, quelle dei riflessi sono rilassanti e fanno sognare. Già sai che ti ammiro molto come donna, credi in te che sei in gamba!un bacione!:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari