l'ignoranza fa più danni di una bomba

Certo devo fare anche io un pò di outing
perchè so che diplomazia e calma mi appartengono più o meno come l'ossigeno su Marte, quando mi toccano con certi argomenti e in certi momenti
E capisco bene gli sfoghi, gli atti fatti con impeto- il così detto sbottare- anche per piccolezze
L'acqua erode la roccia, alla lunga
e la mia proverbiale allegria, forza innata che mi porta a rialzarmi da ogni caduta e a ottenere sempre il meglio da ogni situazione, si trasforma in rabbia rabbiosa
L'ignoranza si sa, può fare molti molti danni
Certo, anche la mia
ma a volte ci vuole un punto di rottura, per poter ripartire da zero
Le mie cognate hanno letto un paio di post "pesanti" e hanno capito perfettamente di chi parlavo, ovvero di loro. Chiaramente si sono offese. Hanno ragione!
Ma domandarsi il perchè io abbia avuto la necessità di sfogarmi in quel modo, nooo???? Fare un pò di outing?
Come si sente tanto dire tramite i media
Farsi una domandina, no?????

Commenti

  1. beh forse potresti parlargliene tu.
    A torto o ragione si rischia di rendere ancora più teso il clima familiare no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho già parlato, ma non sono stata capita evidentemente
      e ora è giunto il momento di riparlarne
      ma sentirsi dire cose del tipo" Tu sei una che non sa nulla perchè sei nata a Trento" ,intendendo con ciò che sono una cittadina e per giunta italiana, significa che chi l'ha detto ha dentro delle cose che sono probabilmente molto molto difficili da estirpare

      Elimina
    2. e arriva il momento che ogni pazienza si esaurisce,
      ogni tentativo di capire e di intervenire sul proprio comportamento è reso vano
      e ci si chiede se ne vale la pena

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari