Piedi per terra e castelli in aria




Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto che i castelli in aria creati dalla mente.

Mahatma Gandhi




Quanti castelli in aria mi sono costruita e come ci ho creduto, quante volte ho unito i puntini creando disegni magnifici che vengono sistematicamente spazzati via, lasciandomi svuotata e ferita
Prima o poi imparerò, e finalmente sentirò il rumore dei mie piedi sul terreno e il battito del mio cuore. Finalmente
allora sarà MUSICA per davvero

Commenti

  1. Meravigliosa questa frase di Gandhi...bisognerebbe proprio metterla in pratica! Promesso, la prossima volta che sono in crisi mi tolgo le scarpe e ci provo! Ti abbraccio cara e ti rassicuro che la luce che vedi in fondo al tunnel ...NON è un treno, vai avanti tranquilla! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari