USO IMPROPRIO

qualcuno ha preso le mie foto che sono pubblicate su questo blog e le ha usate in modo improprio

Sono arrabbiata, preoccupata, indignata e seriamente agitata e aggiungo anche molto umiliata

Venerdì mattina, invece id godermi il ponte di ferragosto in famiglia mi recherò alla polizia postale con cui ho appuntamento .

Io so che le foto pubblicate sono in un limbo virtuale e potrebbero essere utilizzate in modo che uno nemmeno si sogna.
ma tra il dire e il fare ... vedere la foto del proprio fratello messo in siti di incontri, mi fa incazzare 

due simpatici ( almeno uno lo è stato, dato che ha messo il proprio nome. L'altro è rimasto anonimo, e quindi sono un pò più diffidente.) lettori mi hanno informato della cosa e lasciato i link, dove ho potuto constatare con orrore che la cosa è accaduta sul serio.
su almeno 4 siti...almeno...perchè potrebbero essere mille !

su un sito per incontri sono riuscita a far togliere la pagina con la foto 
ma sugli altri no

accidenti! 

sono assolutamente preoccupata, indignata, umiliata, agitata ! 
accidenti alle menti deviate 

una cosa è cambiata sul mio blog: la prima di una serie!

Nessun anonimo potrà lasciare commenti. Ci vorranno nome e cognome, registrazione e altre cosette del genere.

Domani metterò una frase ben chiara di avvertimento
qualcosa che faccia capire a tutti che le foto, le parole, sono mie e solamente mie e per utilizzarle si dovrà avere il permesso scritto e sottoscritto con carta da bollo, se possibile!

questo è il mio spazio, insieme a Facebook e Twitter, dove scrivo ciò che penso, riordino la mente e confido a me stessa e a chi mi legge i miei progetti, i miei pensieri, i miei sogni

Non ho mai pensato di cadere in questa rete, proprio per la trasparenza che ho messo in ogni pagina scritta, compreso le foto

accidenti al mondo virtuale...ma fosse stata una foto che ritraeva me stessa, sarei meno preoccupata, ma hanno preso una foto di mio fratello, un suo bellissimo primo piano che ho fatto io, con la mia macchina fotografica al battesimo di sua figlia.

Aspettare venerdì mattina mi fa impazzire!

Spero di poter risolvere la questione e poi imparare il modo per impedire che ciò che posto sia usato per queste cose, anzi, che proprio non venga mai usato da altri senza il mio permesso!!!!

accidenti!

c'è differenza tra un'immagine del web di paesaggi o di qualche film che milioni di perosne hanno visto e una foto di un proprio famigliare! non si può metterle sullo stesso piano.  Ma sono più tutelate le foto di film che quelle personali! 

bene...ora la smetto di lagnarmi...però se trovo quei pezzi di merda che fanno queste cose e ci guadagnano pure del denaro, a trovarli, giuro... li appenderei in pubblica piazza nudi per un mese a pane e acqua, poi farei loro un processo e li condannerei a pulire le strade a vita in una città come Napoli, così alemno farebbero del bene e salverebbero una delle città del mio bel paese

sto delirando dalla rabbia, lo so...

ora chiudo...ma sono e resto arrabbiatissima!!!!!!





Commenti

  1. Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto: di recente ho deciso di rimuovere alcune foto che avevo postato tempo fa sul blog; il web può essere tremendo, ho raccontato le vessazioni che subì mio figlio proprio attraverso fb. Fai bene a rivolgerti alla polizia, lo feci anche io.
    Quando ti sentirai più tranquilla mi farebbe piacere se passasi da me su fb.
    Vedrai che si sistemerà tutto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari