....sono anche molto diversa, per fortuna.

Dedicata a me?
https://pbs.twimg.com/media/BYJx2bvIIAAUenC.jpg:large
Può essere....
Ma non ho tempo nè voglia di senso di colpa

Pagheremo i debiti.
Morali fisici economici
Ma non possiamo ora.
Ora si deve sopravvivere
Ora si deve combattere
Ora si deve tagliare
Ora si deve limare
Ora devo recuperare

Dopo.
Forse.
Ci sarò.
Ora è il momento per la mia famiglia.
Quella che ho deciso di costruire.
Quella che è perfettamente imperfetta.
Quella dove si ride.
Quella dove si parla.
Dove si discute.

Solo io per imprinting ricevuto proprio da te, per assonanza urlo e accuso
Ti somiglio...e non mi piace

Ma sono anche molto diversa, per fortuna.

ora sono delusa, e arrabbiata
non sono lucida

ma arriverà il momento in cui parlerò e tutte le caselle andranno al loro posto
certo arriverà

Commenti

Post più popolari