Senza parole

Forse provo a scrivere
perchè sono proprio svuotata
voglio andarmene da tutti e tutto
non ci riesco a vivere giornate come queste
sono anni che tiro avanti
sono anni che mi dico che domani sarà migliore
che la vita vale la pena viverla
che troveremo una soluzione
ma invece, che accade?
Ogni giorno c'è un migliaio di motivi per rovesciare tutto e andarsene
Provi a fare tutto quelli che ti riesce per tamponare le emergenze
e ti ritrovi sempre con al merda fino al collo, con le persone che ti trattano come la "casalinga grassona " ( però Mona di un Mona , io e il mio modesto lavoro ti facciamo fatturare 2 milioni l'anno, idiota figlio di paparino)( Sì ,parlo proprio di te! Idiota di un idiota) ( Vuoi lasciarmi a casa? Ma fallo! e poi vedremo chi ti darà fiducia. Voglio vederti dormire la notte, ladro!) . Ci sono quelli che, invece approfittano della tua amicizia, della tua disponibilità, e poi spariscono. Ci sono quelli che pare lavorino solo loro e invece tu fai la mantenuta.
Ci sono quelli che ti ricordano ogni santo momento che sei nata per sbaglio, quindi sei un verme e tale resterai per tutta la vita.
Ci sono quelli che dicono di lasciare perdere, che ci pensa la vita a sistemare le cose. Ma questi alimentano il dubbio sempre più forte, che forse sono cattiva e allora tutte le sfighe che mi capitano, tutte le cose che devo affrontare DA SOLA e risolvere DA SOLA, mi toccano perchè sono indegna, sono cattiva, sono da punire.
Fai le cose con amore. Ti insegnano, fin da piccola. L'amore genera amore. Eh sì, è proprio così! Amore genera amore. Ma cosa?????? ma quando????? ma dove?????
Piove sempre sul bagnato. Nel bene e nel male.
e io qui non ci sto proprio più bene.
Qui in ogni dove.
Vedo ladri che riescono a farla franca.
Vedo truffatori che imbrogliano al gente
Vedo porci approfittare di creature indifese
e passarla franca
e chi invece vive in maniera corretta, arranca nella merda più totale.
Cosa ci faccio qui?
Cosa?
Forse è il momento di andarmene
per sempre
forse vivranno tutti meglio senza avermi intorno
Guarda quello che hai fatto, non quello che manca
Ma come? Mi manca la serenità, la forza, la motivazione. Non mi manca altro. Come si fa a vivere ogni giorno santissimo con l'ansia, con la certezza di essere uno zerbino, con le porte che si chiudono sempre davanti a ogni tentativo di dire " non ce la faccio più..."
Io non ce la faccio più
Io voglio essere diversa in tutto, odio quello che sto facendo, mi fa schifo quello che ho fatto finora.
Ridere,essere spiritosa, auto-ironica.
Fingere che ti accontenti di poco.
Io sono stufa del poco, ok?
Io merito di più, MOLTO di più!!!!! accidenti!!!!
Molto più rispetto, per esempio.
Molta più attenzione dai miei cari, per esempio.
Molta più amicizia, amore, riconoscenza  e serenità.
IO ME LO MERITO
Basta!

Commenti

Post più popolari