Daniza ovvero quando l'uomo è uno stupido idiota

#iostocondaniza è uno degli Hastag più cliccati da un mese a questa parte. Si sperava di sensibilizzare la Provincia Autonoma di Trento a lasciar stare Mamma Orsa e i suoi cuccioli, invece oggi il triste epilogo.


L'orsa Daniza è colpevole di aver dato una lezione a uno sconsiderato in cerca di funghi, che per fare una foto a lei e ai suoi cuccioli ha rischiato grosso.
Oggi 11 settembre hanno dato la notizia che Mamma Orsa non ce l'ha fatta a reggere al narcotico che le avevano sparato in corpo.
Triste data questa, lo sappiamo!
L'uomo ha dimostrato di essere uno scemo all'ennesima potenza di nuovo!
Ora due cuccioli dovranno cavarsela da soli.
E la provincia di Trento rischia di essere ricordata per il luogo dove un'orsa che d'istinto ha solo salvaguardato la propria prole è stata ammazzata " accidentalmente"!
Accidentalmente sto par di scatole!
UOMO STOLTO!
UOMO MALVAGIO!
UOMO EGOISTA!
UOMO meriti solo una pedata nel sedere, proprio come ha fatto Daniza con quello sventurato idiota! Una zampata, un ruggito intimidatorio e poi si è girata e se ne è andata sbuffando!
Certo che si è spaventato quell'idiota! Che discorsi!
Ma che non mi vengano a dire che non è colpevole di ignoranza, egoismo, spavalderia...
Spero che ogni notte venga a trovarti nei sogni, caro fungaiolo!
Me lo auguro, che per ogni tuo prossimo giorno ci sia un momento in cui la tua coscienza malata si rivolti e ti dica quello che meriti! Tu che sei l'esempio del peggio che può l'uomo contro la natura!
Riposa in pace, Daniza e veglia sui tuoi cuccioli....


Commenti

Post più popolari