le solite insicurezze....

oggi sono andata da un cliente
prima volta da sola
è andata bene
penso
lo stress mi ha fatto dormire più di due ore del pomeriggio
che strana che sono, eh?
sono capace di far incontrare il presidente degli stati uniti con la zia di un mio amico, gratuitamente. Mentre se devo farlo per lavoro, mi viene addosso una montagna di dubbi, di casini, di pensieri negativi.
mah...
Dubito fortemente di essere in grado di cambiare questo mio stato d'animo
non so che dire
sono soddisfatta
sono contenta
sono insicura e mi nascondo
mi par di chiedere la carità
chissà da che parte viene tutto ciò...
mah...ripeto...senza spiegazioni....
vedremo... forse se continuo ad avere piccoli successi, fare piccoli passi avanti, poi mi passa sta maledetta insicurezza, no?...con i SE e i MA si poco lontano...molto poco lontano...
spero, però, di continuare come ho fatto oggi...tranquillamente...e quel che deve accadere, accadrà

Commenti

Post più popolari