GIARDINERIA DEI BAMBINI 2015

Erano alcuni anni che non si partecipava. Quest'anno un grande ritorno.
Sole e caldo. Una miriade di bambini, una miriade di gente.
Due giorni di immersione totale.
Mi sono divertita e stancata tantissimo. Persino scottata la pelle: questo sole "fresco" è pericoloso.
Stancata, sì. Ma con leggerezza. Ho rivisto un sacco di persone che non vedevo da tanto tempo.
Fiori bellissimi ovunque. Colori tenui, colori cangianti, colori caldi. Ovunque.
E risate, e voci e gridolini dei bimbi.
Belle giornate.
Poi... su un piccolo pesco in fiore, un'ape...



...e due foto col cellulare....
Beh...che dire.... magia! Ecco, mi pare siano colori magici, luce magnifica, istante perfetto. Uh! Quanto mi piace!

E scusate l'immodestia...

Commenti

  1. Sei scusata! Sono due immagini bellissime, se consideri che son state scattate col cellurare, sono nitidissime!
    Benvenuta nel mio gruppo!
    E' un piacere conoscere una blogger che scrive così tanto! Amo leggere i post belli corposi, non amo quelli stitici, con solo foto e pochi vocaboli.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari